domenica 4 dicembre 2011

L'ESORDIO DEI CANI

Si parla di loro ormai dall’estate 2010, da quando I pariolini di 18 anni e Wes Anderson hanno fatto capolino nei wall dei social network per poi finire ovunque. Programmati dalle grandi radio e recensiti sulle riviste che contano.
Ora, dopo aver scatenato una slavina di discussioni infinite che hanno levato il sonno ai commentatori di YouTube (un mondo a parte su cui bisognerebbe prima o poi scrivere un saggio), pubblicato un nuovo inedito – Il pranzo di Santo Stefano, contenuto nella compilation “Polaroid for Christmas” – e continuato a generare domande tra le più curiose e improbabili, tornano con un nuovo brano. Velleità, il primo estratto dal “sorprendente album d’esordio dei Cani”.
I Cani sono complicati, anche noi siamo complicati, e hanno pensato bene di approfittare del Record Store Day per lanciare questa nuova canzone.
Sapete cos’è il Record Store Day? No? E allora cosa fate ancora qui?
Come ogni anno, da quattro anni a questa parte, il 16 aprile è il giorno dedicato ai negozi di dischi. Quelli sopravvissuti. Che non fanno parte di grandi catene. E che resistono.
Luoghi fondamentali per la formazione culturale e musicale di ogni appassionato di musica degno di tale appellativo.

Nessun commento:

Posta un commento